La posta del cuore

<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raccontateci qui le vostre delusioni in amore..
    Cercheremo di consigliarvi :3
     
    Top
    .
  2. Darkame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te stai creando più topic di red che è il founder :asd: .
    Comunque ho fatto dichiarazione d'amore ad Alessia (in spoiler) gli ho chiesto se voleva mettersi con me e gli ho dato un mazzo di fiori rossi (rose) lei mi ha detto di no perchè ha ancora una cotta per uno da 2 anni, l'unico problema che ha con quel tipo è che quello lì è innamorata di Alessia ma ha la fidanzata da 5 anni e non vuole mollarla perchè piantata in famiglia e succederebbe il finimondo :asd: ovviamente la sua tipa non lo vuole mollare e l'altro non fà niente, e quindi lei è da sola, consigli su come potrei fare breccia nel suo cuore?
    PS: se qualcuno dice qualche cosa come "idiota" lo meno come ho detto nel topic del planet dopo che me l'hanno detto e nell'accademy per avvertirli
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si sempre gentile e simpatico, e quando riesci buttaci sopra un po di fango al tipo che gli piace ad alessia ;D
     
    Top
    .
  4. Darkame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    problemino sò chi è ma mai visto, tutta la combricola sà che tanto non si metterà mai insieme, terzo in 10 in una discoteca ci hanno provato e solo 1 è riuscito a strappargli due parole (ed assomigliava a krasic :blink: ) quarto (ho dimenticato di scriverlo prima) e timida come poche quinto essendo timida è anche riservata :asd:
    In parole semplici ho scelto proprio una preda complicata :rotfl:
    Un'altra cosa ci ho provato con una a capodanno al just cafè di Genola (cn) e non ci andrò più motivo 120 € per il brindisi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    OMG ma tu ah lei piacci?
     
    Top
    .
  6. Darkame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake~ @ 2/1/2012, 15:41) 
    OMG ma tu ah lei piacci?

    questo putroppo non sparei dirtelo, però posso dirti che è rimasta dispiaciuta quando mi ha detto no ma credo questo lo facciano tutte le donne (o quasi).
    Quindi prima che ci vado a letto ci vorrà del tempo chissà quando al massimo mi iscrivo a senza pudore :asd:
    comunque cosa ne dici di viso carina eh?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ha dei lineamenti strani la rendeno carina :D
    Comunque devi fare solo una cosa: S T U P I S C I L A
    Prima trattala bene poi male poi fagli un complimento poi sii di nuovo stronzo, a volte mandagli un messagio di affetto cose così capito? non devi fargli capire che tu senza di lei ci stai male e non vivi devi fargli capire: chissene di questa, gli voglio bene fino ad un certo punto poi morto un papa se ne fa un altro, non so se hai capito :asd:
     
    Top
    .
  8. Darkame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake~ @ 2/1/2012, 15:47) 
    Ha dei lineamenti strani la rendeno carina :D
    Comunque devi fare solo una cosa: S T U P I S C I L A
    Prima trattala bene poi male poi fagli un complimento poi sii di nuovo stronzo, a volte mandagli un messagio di affetto cose così capito? non devi fargli capire che tu senza di lei ci stai male e non vivi devi fargli capire: chissene di questa, gli voglio bene fino ad un certo punto poi morto un papa se ne fa un altro, non so se hai capito :asd:

    allora il primo punto l'ho già fatto non si aspetta le rose rosse e difatti l'ho stupita e per il secondo pezzo vediamo.....
    Devo provarci con un paio di sms giusto? Peccato che io non sia quel tipo di persona stronza anche se è per farla di innamorare di me.
    Comunque credo che in questi giorni invierò complimenti per farla sentire chissà poi vedrò, dimenticavo gli piace essere coccolata sopratutto con la mano con gli uncini di plastica :asd: non ricordo più in che film c'è uno con dita uncinate...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    OMG sta tipa è strana.
    Al massimo ficcagli la lingua in bocca poi, se lei ci sta, se non ci sta amen.
    Come si dice: fatto un papa, se ne fà un altro :asd:
     
    Top
    .
  10. Darkame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma lei fà parte del gruppo e se faccio come dici tutti crederanno che sia un porcellone che vuole solo farsi Alessia :asd:
    Comunque vedrò cercherò di isolarla ogni tanto di coccolarla e di vedere se si fà baciare un'altra cosa (sarà strano per voi)
    Io normalmente quando sogno, sogno il mondo che da piccolo mi sono creato nella mente eccetto qualche volta, e stranamente quando sogno altro mi succede dopo un tot di tempo.
    Es: io sono muratore avevo sognato che lavoravo nel sottotetto di un'aloggio e che ficcavo una botta contro il pezzo centrale che teneva tutto e un mese dopo è successo.
    Voi vi chiederete e cosa c'entra?
    Bhe ho fatto un sogno con lei non ho capito niente di quel che ho detto ricordo solo cosa ho fatto, gli avevo regalato un anello poi ci siamo coccolati e infine bhe dovreste capire senza che lo dica :asd:
    edit ho sognto anche altre cose ma se mi mettevo a scrivere ne avevo ancora altre 3 storie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkame @ 2/1/2012, 16:07) 
    si ma lei fà parte del gruppo e se faccio come dici tutti crederanno che sia un porcellone che vuole solo farsi Alessia :asd:
    Comunque vedrò cercherò di isolarla ogni tanto di coccolarla e di vedere se si fà baciare un'altra cosa (sarà strano per voi)
    Io normalmente quando sogno sogno il mondo che dapiccolo mi sono creato eccetto qualche volta, e stranamente quando sogno altro mi succede dopo.
    Es: io sono muratore avevo sognato che lavoravo nel sottotetto di un'aloggio e che ficcavo una botta contro il pezzo centrale che teneva tutto e un mese dopo è successo.
    Voi vi chiederete e cosa c'entra?
    Bhe ho fatto un sogno con lei non ho capito niente di quel che ho detto ricordo solo cosa ho fatto, gli avevo regalato un anello poi ci siamo coccolati e infine bhe dovreste capire senza che lo dica :asd:

    Non atteniamoci a queste cose stupide :asd:
    Prova a isolarla, e come hai detto tu a coccolarla
    ALT! ma non fargli capire che lei e davvero così importante per lei.
    Ti faccio un esempio, ieri ho visto un film che c' era un tipo che volevo conquistare una tipa e gli ha detto '' alessia vammi a prendere un po d' acqua'' e poi '' sai che sei bellissima? '' comuqnue sei ancora qui :asd '' cioe falla sentire importante e poi una persona che se ce ce se non ce amen
     
    Top
    .
  12. Darkame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuo sempre dopo a ricordarmi di altre cose, mi sono ricordato che quando gli ho fatto la richiesta e dopo che ha detto no mi ha chiesto se poi questo non avrebbe distrutto l'amiciza perchè non voleva ferirmi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bella merda..Non è una bella cosa..
    Boh sei senza possibilità amico, quando le tipe ti dicono così vuol dire:
    Sei simpatico e tutto, sei un buon amico, ma mi fai schifo :asd:
     
    Top
    .
  14. Darkame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe io ci proverò, la prossima volta non posto almeno così non mandi giù di morale :asd: , comunque un'altra cosa la madre di un mio amico mi ha detto che pensa sempre di ferire gli altri anche se non ha fatto niente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Provaci e facci sapere come va:) ricarda di stupirla!
     
    Top
    .
23 replies since 2/1/2012, 14:14   109 views
  Share  
.