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.Mostri [19]
3 Karakuri Merchant mdl. 177 Inanishi
2 Genex Neutronico
3 Karakuri Komachi mdl. 224 Ninishi
1 Karakuri Strategist mdl. 248 Nishipachi
1 Karakuri Watchdog mdl. 313 Saizan
1 Karakuri Muso mdl. 818 Haipa
2 Karakuri Ninja mdl. 919 Kuik
2 Karakuri Soldier mdl. 236 Nisamu
2 Dissimulatore d'effetto
2 Maxx C
Magie [12]
1 giara dell'avarizia
2 giara della dualità
1 buco nero
1 tempesta potente
3 tifone spaziale mistico
1 mostro resuscitato
1 libro della luna
2 fusione instantanea
Trappole [9]
1 giudizio solenne
1 forza riflessa
1 tributo torrenziale
2 avvertimento solenne
2 prigione dimensionale
2 buco trappola senza fine
Extra Deck [15]
1 Naturia Bestia
1 Catastor alleato della giustizia
1 Naturia Barkion
1 Naturia Landoise
1 Drago rosa nera
1 Drago frammento
1 Drago polvere di stelle
1 Wurm delle nebbie
2 Karakuri Shogun mdl. 00X Burei
2 Karakuri Stell Shogun mdl. 00X Bureido
1 Wind-up Zeinmanes
2 Cyber saurus
Strategia:SPOILER (clicca per visualizzare)Classica Karakuri.
Results:SPOILER (clicca per visualizzare)Buoni....buonissimi....continuo a vincere....
Altro:SPOILER (clicca per visualizzare)Il mazzo è sinergicamente perfetto. Ha una stabilità pazzesca e un ottimo equilibrio.....
Edited by T.G - 26/9/2012, 15:44. -
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non hai messo le magie D: hai ripetuto il set mostri . -
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Up.
Edited by T.G - 30/1/2012, 15:18. -
Riky_1994.
User deleted
Mostri [20]
3 Karakuri Merchant mdl. 177 Inanishi
2 Genex Neutronico
3 Karakuri Komachi mdl. 224 Ninishi
1 Karakuri Strategist mdl. 248 Nishipachi
1 Karakuri Watchdog mdl. 313 Saizan
1 Karakuri Muso mdl. 818 Haipa
2 Karakuri Ninja mdl. 919 Kuik +1
2 Karakuri Soldier mdl. 236 Nisamu
2 Dissimulatore d'effetto -2
2 Maxx C -2
+2 Cyber Drago
+2 Thunder king
Magie [11]
1 giara dell'avarizia -2
2 riccastro goblin -2
2 fusione istantanea -2
1 buco nero
1 tempesta potente
3 tifone spaziale mistico -1
1 libro della luna
1 mostro resuscitato
+1 Controlla mente
+2 Giara della dualità
+2 Schiacciare
Trappole [9]
1 giudizio solenne
1 forza riflessa
1 tributo torrenziale
2 avvertimento solenne
1 cammino luce di stelle -1
1 debunk -1
2 catena demoniaca
+2 Bottomless
Extra Deck [15]
1 Naturia Bestia
1 Catastor alleato della giustizia
1 Brionac drago della barriera di ghiaccio
1 Naturia Landoise
1 Drago rosa nera
1 Drago frammento
1 Drago polvere di stelle
1 Trishula drago della barriera di ghiaccio
3 Karakuri Shogun mdl. 00X Burei
2 Karakuri Stell Shogun mdl. 00X Bureido
2 Cyber Sauro
Side Deck [10]
1 Naturia Bestia
1 Catastor alleato della giustizia
1 Brionac drago della barriera di ghiaccio
1 Naturia Landoise
1 Drago rosa nera
1 Drago frammento
1 Drago polvere di stelle
1 Trishula drago della barriera di ghiaccio
3 Karakuri Shogun mdl. 00X Burei
2 Karakuri Stell Shogun mdl. 00X Bureido
2 Cyber Sauro
Strategia:SPOILER (clicca per visualizzare)Classica Karakuri.
Results:SPOILER (clicca per visualizzare)Buoni
Altro:SPOILER (clicca per visualizzare)A volte si inceppa e mi ritrovo con mani completamente morte che difficilmente riesco a mettere a posto. Avrei bisogno di una maggiore stabilità propio per questo problema. Aiuto sopratutto su Side deck.
L'extra è da cambiare visto che ho tolto le istant, i riccastri fanno schifo in questo mazzo
. -
.Mostri [20]
3 Karakuri Merchant mdl. 177 Inanishi
2 Genex Neutronico
3 Karakuri Komachi mdl. 224 Ninishi
1 Karakuri Strategist mdl. 248 Nishipachi
1 Karakuri Watchdog mdl. 313 Saizan
1 Karakuri Muso mdl. 818 Haipa
2 Karakuri Ninja mdl. 919 Kuik +1
2 Karakuri Soldier mdl. 236 Nisamu
2 Dissimulatore d'effetto -2
2 Maxx C -2
+2 Cyber Drago
+2 Thunder king
Magie [11]
1 giara dell'avarizia -2
2 riccastro goblin -2
2 fusione istantanea -2
1 buco nero
1 tempesta potente
3 tifone spaziale mistico -1
1 libro della luna
1 mostro resuscitato
+1 Controlla mente
+2 Giara della dualità
+2 Schiacciare
Trappole [9]
1 giudizio solenne
1 forza riflessa
1 tributo torrenziale
2 avvertimento solenne
1 cammino luce di stelle -1
1 debunk -1
2 catena demoniaca
+2 Bottomless
Extra Deck [15]
1 Naturia Bestia
1 Catastor alleato della giustizia
1 Brionac drago della barriera di ghiaccio
1 Naturia Landoise
1 Drago rosa nera
1 Drago frammento
1 Drago polvere di stelle
1 Trishula drago della barriera di ghiaccio
3 Karakuri Shogun mdl. 00X Burei
2 Karakuri Stell Shogun mdl. 00X Bureido
2 Cyber Sauro
Side Deck [10]
1 Naturia Bestia
1 Catastor alleato della giustizia
1 Brionac drago della barriera di ghiaccio
1 Naturia Landoise
1 Drago rosa nera
1 Drago frammento
1 Drago polvere di stelle
1 Trishula drago della barriera di ghiaccio
3 Karakuri Shogun mdl. 00X Burei
2 Karakuri Stell Shogun mdl. 00X Bureido
2 Cyber Sauro
Strategia:SPOILER (clicca per visualizzare)Classica Karakuri.
Results:SPOILER (clicca per visualizzare)Buoni
Altro:SPOILER (clicca per visualizzare)A volte si inceppa e mi ritrovo con mani completamente morte che difficilmente riesco a mettere a posto. Avrei bisogno di una maggiore stabilità propio per questo problema. Aiuto sopratutto su Side deck.
L'extra è da cambiare visto che ho tolto le istant, i riccastri fanno schifo in questo mazzo
Molto meglio i Maxx C dei Thunder dato che sono le uniche carte che mettono apposto mani gialle(oltrettutto i Thunder cozzano il più delle volte con Inanishi e Neutron. I goblin li ho messi in assenza di Pod e le cash non le gioco perche non posso avere in mano solo mostri.Perche togli la pot? Ricicla e fa pescare.............. Motivo del togliere i Veiler? Veiler + fiendish= l'oppo non gioca ne con i mostri ne con le m/t dato che le settate gliele spacco con i 3 space e la heavy e le magic le nego di Beast/Stardust.Il mind propio no: occupa spazio in field per i sincro e i non tuner devone essere machine.....
Edited by T.G - 30/1/2012, 15:18. -
Riky_1994.
User deleted
L'extra è da cambiare visto che ho tolto le istant, i riccastri fanno schifo in questo mazzo
Molto meglio i Maxx C dei Thunder dato che sono le uniche carte che mettono apposto mani gialle(oltrettutto i Thunder cozzano il più delle volte con Inanishi e Neutron. Tutti gicano CyD al posto di instant........................e per cosa? Cosa c'e di diverso? O meglio cos'a in più il Cyd dato che non lo posso usare sempre al contrario delle instant che mi fanno anche lv 4? I goblin li ho messi in assenza di Pod e le cash non le gioco perche non posso avere in mano solo mostri.Perche togli la pot? Ricicla e fa pescare.............. Motivo del togliere i Veiler? Veiler + fiendish= l'oppo non gioca ne con i mostri ne con le m/t dato che le settate gliele spacco con i 3 space e la heavy e le magic le nego di Beast/Stardust.Il Kuik mi sembra pesante a 3 ma volevo aggiungere un lv4 macchina quindi e da provare...........gli smashing mi ispiravano in un modo assurdo.............quindi li provo. Se li metto però niente trap hole ( troppo control).Il mind propio no: occupa spazio in field per i sincro e i non tuner devono essere macchina(di side). Il debunk lo volevo propio togliere ma la starlight troppe volte mi ha concesso un Bureido in più e un Beast/Stardust in meno:quindi la lascio. Togliendo il debunk per 2 smashing vado a 41. Va tolta una m/t.....
Leggi il topic del karakuri e capirai cmq -1 kuick +1 dustshoot. -
.Molto meglio i Maxx C dei Thunder dato che sono le uniche carte che mettono apposto mani gialle(oltrettutto i Thunder cozzano il più delle volte con Inanishi e Neutron. Tutti gicano CyD al posto di instant........................e per cosa? Cosa c'e di diverso? O meglio cos'a in più il Cyd dato che non lo posso usare sempre al contrario delle instant che mi fanno anche lv 4? I goblin li ho messi in assenza di Pod e le cash non le gioco perche non posso avere in mano solo mostri.Perche togli la pot? Ricicla e fa pescare.............. Motivo del togliere i Veiler? Veiler + fiendish= l'oppo non gioca ne con i mostri ne con le m/t dato che le settate gliele spacco con i 3 space e la heavy e le magic le nego di Beast/Stardust.Il Kuik mi sembra pesante a 3 ma volevo aggiungere un lv4 macchina quindi e da provare...........gli smashing mi ispiravano in un modo assurdo.............quindi li provo. Se li metto però niente trap hole ( troppo control).Il mind propio no: occupa spazio in field per i sincro e i non tuner devono essere macchina(di side). Il debunk lo volevo propio togliere ma la starlight troppe volte mi ha concesso un Bureido in più e un Beast/Stardust in meno:quindi la lascio. Togliendo il debunk per 2 smashing vado a 41. Va tolta una m/t.....
Leggi il topic del karakuri e capirai cmq -1 kuick +1 dustshoot
Non posso togliere altri lv 4 ne devo avere 5.
Up. -
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Up.
Edited by T.G - 30/1/2012, 15:19. -
rizzo007.
User deleted
al posto dei rincastri useri x2 pot of duality ( cmq il karakuri di questi tempi non e che sia granche ) . -
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Dopo 3 mesi di test postata la versione aggiornata post banned e cambio prio.
Up. -
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Up
Edited by T.G - 6/6/2012, 15:31. -
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Up . -
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Up buoni result con le instant... . -
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Up aggiornato .